PUNTO SOAVE - 2016
Designed and developed by NOONIC

Le lavorazioni

Alla ricerca di nuove sfide

I materiali che coinvolgiamo sono prevalentemente legno, ceramica, porcellana, vetro e metallo (anche non ferroso). Il nostro studio si ispira fondamentalmente alla linee armoniose della natura, adattate ad un contesto come quello culinario/gastronomico.

Punto Soave pensa, disegna e crea i suoi prodotti seguendo da vicino ogni singolo processo, dalla progettazione fino alla produzione degli articoli, rivolgendosi a tutti i campi del food design. Ogni giorno siamo alla ricerca di nuove sfide con il fine ultimo di proporre soluzioni uniche ed originali alle necessità quotidiane.

I nostri Ceramisti

Punto Soave mette a disposizione le competenze degli artigiani nell’arte della lavorazione della ceramica per realizzare tutte le forme richieste dagli Chef

– Ceramiche Maroso
– Ceramiche Zanolli
– Larry Ceramiche
– 3B
– Pigato

I Nostri Vetrai

Fucine creative ed artistiche del vetro borosilicato, soffiato, lavorato interamente a mano, frutto di anni d’esperienza.
Sono queste le caratteristiche di base dei vetrai che collaborano con Punto Soave

– Parise Vetro
A.T.C.T. Vetro
B&c Vetro

I nostri Artigiani del Legno

Un punto di forza della nostra attività è quello di sviluppare le idee dei clienti partendo dal disegno anche in utilizzando il legno! E’ qui che entrano in gioco i migliori artigiani della lavorazione del legno:

– Creazioni Scortegagna
– Parise Legno
– Arspa Legno

I nostri Porcellanisti

L’abilità di modellare la porcellana per creare qualunque forma possibile è la caratteristica principale dei nostri porcellanisti! Esperienza al servizio della ristorazione stellata

– El Salbaneo