PUNTO SOAVE - 2016
Designed and developed by NOONIC

chef matteo metullio

Chef Matteo Metullio

Matteo Metullio nasce a Trieste il 3 marzo 1989.

Nella stagione invernale 2012/13 dopo diverse esperienze in ristoranti altisonanti come il Rosa Alpina dello chef Niederkofler, come Sous Chef presso il Ristorante La Siriola dell’Hotel Ciasa Salares di proprietà della Famiglia Wieser.

Nella primavera del 2013 a Matteo viene proposto di guidare la cucina stellata. La Signora Wilma Wieser e suo marito Stefan ripongono grande fiducia in questo ragazzone, escludendo qualsiasi nome “altisonante”.Il primo importante traguardo è la conferma della stella Michelin 2013-14, che farà di Matteo Metullio lo chef stellato più giovane d’Italia, nonché rappresentante Italiano per Chef next Generation 2013 a Berlino.

La Siriola : Freschezza e passione sono le parole che meglio descrivono questo ristorante.

La giovane età di tutto lo staff e la voglia comune di offrire sempre la qualità più alta, hanno fatto si che l’offerta gastronomica proposta a La Siriola sia in espansione continua.

Lo spirito innovativo, vero e proprio motivatore, ha portato all’introduzione di una nuova carta per gli aperitivi. Non solo vini di eccellenza, ma drinks del tutto personalizzati, creati di fronte all’ospite, concepiti per viziarlo, per far si che da subito si senta a suo agio.

I prodotti del Locale

porta burro fatto a mano artigianalmente

Burrino

aperitivo piatto artigianale made in italy

Piatto Aperitivo

Piatto vetro artigianale chef metullio

Piatto Bolla

Porta pane fatto a mano artigianale

Porta Pane

“Oggi come non mai abbiamo bisogno di riscoprire la qualità degli ingredienti che ci vengono proposti; ed è appunto dalla qualità delle materie prime che inizia la nostra ricerca quotidiana”