PUNTO SOAVE - 2016
Designed and developed by NOONIC

Novità

Nice to meet you!

2 settembre 2016

 

 

Ebbene sì, anche noi di Punto Soave abbiamo ceduto alla tentazione di dar vita ad uno spazio virtuale in cui parlare a cuor leggero di tutto quello che ci passa per la testa!
Non proprio tutto tutto eh..vi promettiamo che non vi riempiremo la testa con post del tipo “Cosa ho mangiato oggi a colazione” o cose simili (Se interessati scrivere in pvt!).

Quello che vorremmo trasmettervi, attraverso questo spazio, è la passione che nutriamo per il nostro lavoro e tutto quello che ci ruota attorno ma con uno stile meno aziendale perché I sarti del gusto sono prima di tutto ragazzi giovani e alla mano che amano confrontarsi con tutte le novità più interessanti e che credono fortemente nello scambio di idee e di impressioni.

Quindi eccoci qua, pronti a condividere con chi ne avrà la voglia e il piacere di leggerci le novità del mondo del food, del design,della ristorazione e non solo; pronti a darvi consigli e a riceverne, con la voglia di migliorarci sempre e di poter essere un punto di riferimento per tutti gli interessati.

Si ma ok, direte voi..quindi chi sono questi “sarti del gusto”?

puntosoave-istituzionale-02-1024x683

E avete anche ragione! Tutti siamo cresciuti con la mamma, la nonna o la zia (e a volte con tutte e tre insieme) sempre lì a dirci che “Non si parla con gli sconosciuti!”
Quindi tranquillizzatele subito..ci presentiamo e magari il post fatelo leggere pure a loro!
Chi ci segue da un po’ attraverso tutti i nostri social sa che Punto Soave è una start up che offre una linea di oggetti per l’arredo tavola a catalogo, tutti prodotti artigianalmente con materie prime semplici e con un design dalle linee pulite e moderne. Sa anche che l’azienda, nata grazie all’intuizione di Nicola e Tomas, ha anche un’altra mission: individuata l’esigenza degli Chef di poter avere a disposizione piatti fatti secondo le loro ricette e quindi mirati a esaltarne gli ingredienti, i colori e le forme, i due soci hanno deciso di rispondere con un servizio di piatti fatti su misura.Il concetto che sta alla base di quest’idea è che per ogni ricetta ci dev’essere il giusto “abito” capace di esaltarla e di renderla unica, di completarne la presentazione.cropped-3-1040x691.jpg

Libero sfogo alla fantasia, quindi, a partire dagli Chef che ci contattano con un progetto di partenza, passando per noi, i sarti del gusto, che modelliamo e adattiamo alle materie prime le forme e le richieste stesse del cliente, fino ad arrivare alla produzione vera e propria dell’oggetto, opera di artigiani locali che collaborano con noi.
Questo a grandi linee. Vi promettiamo che vi sveleremo molto altro su di noi.

Se però volete sapere da dove veniamo, come ci siamo arrivati qua, e che facce abbiamo..insomma, per la presentazione quella seria e professionale, vi rimandiamo alla pagina CHI SIAMO del nostro sito. Per tutte le altre domande di carattere personale, curiosità sull’azienda, sui nostri artigiani, sui nostri amici a quattro zampe e chi più ne ha più ne metta..lo vedete quello spazio bianco lì sotto? Non aspetta altro che di essere riempito!
Noi siamo stimolati dall’idea di iniziare questa nuova esperienza del blog e vi diamo il benvenuto nella nostra realtà, sperando di poter condividere insieme idee, progetti, consigli ed esperienze!

 

 

Mettete il paracadute insieme a noi!

mucca

 

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *